Due nuovi Help Point di Konsumer Italia sono stati inaugurati nel fine settimana in Ciociaria: a Sora e Roccasecca. Ne parliamo con Giovanni Nardone, Coordinatore Provinciale di Konsumer Frosinone: «Annunciamo con gioia la nascita di due nuovi sportelli informativi sul consumerismo rivolti ai cittadini, nella provincia di Frosinone.
Nel comune di Sora, la responsabilità dell Help Point Legale Konsumer Italia è stata affidata allAvv. Benedetta BELLI. Ad accogliere i consumatori ci sarà il Rag. Gilberto CAPPELLO, che sta curando limplementazione degli Help Point nel comprensorio, e, assieme al consulente legale, presterà la propria assistenza e consulenza agli Associati.
Nel comune di Roccasecca invece la responsabilità dello Sportello è stata affidata agli Avvocati Daniele DI SOTTO ed Assunta SCAPPATICCI.
Laccesso a tale servizio è disciplinato dalle modalità che saranno stabilite in loco e tale opportunità, per gli iscritti, sono:
Tale assistenza sarà gratuita se le problematiche poste si concludono con una soluzione orale, nel caso in cui le consulenze comportino predisposizioni di lettere e/o documenti scritti e/o altri costi verranno richiesti compensi agli utenti proporzionali allimpegno della pratica».
Il servizio sarà attivo presso le sedi di:
SORA: via San Tommaso DAquino 4/b (Tel.: 0776884064).
Gilberto Cappello: 346 3565615.
ROCCASECCA: via Piave 106.
Assunta Scappaticci: avvscappaticci@hotmail.it 334 3001968.
Daniele Di Sotto: danieledisotto@hotmail.it 349 3682597.
Giovanni Nardone: konsumerfrosinone@libero.it 338 5231754.