14Oct2016

Nasce lo sportello giuridico on line BANCAASSICURAZIONI

KONSUMER ITALIA mette a disposizione dei propri associati e di tutti i consumatori un servizio on line volto a dare una prima risposta a problematiche relative a:
- rapporti  bancari e di conto corrente;
-tassi usurai;


- banco poste;
- Poste assicura;
- gestione e problematiche su finanziamenti e mutui;
- crisi da sovraindebitamento e gestione di piani di rientro con le banche;
-Equitalia;
- problemi assicurativi contrattuali ed informativi;
- gestione sinistri , polizze vita, infortuni.

La consulenza on line è  rivolta non solo ai consumatori bensì anche alle piccole e medie imprese che, per KONSUMER, devono essere considerate al pari dei consumatori.
Scrivendo ai nostri esperti otterrete una prima risposta inviata tramite Email,  volta a dare un primo  consiglio su  come affrontare il problema.
I nostri legali ed esperti ti daranno le prime indicazioni su come affrontare il problema è ti consiglieranno  gli strumenti conciliatori e giudiziari migliori.
Solo per la zona di Roma e provincia, in via sperimentale, KONSUMER ITALIA apre per i propri associati e gratuitamente  la consulenza legale  diretta in materia assicurativa e bancaria. Prendi un appuntamento e/o scrivici. Sarai ricevuto da uno specialista ottenendo dalla viva voce le risposte ai tuoi quesiti.
Per ulteriori informazioni o prendere un appuntamento contattare il nr. 0689020610 o scrivere a info@konsumer.it